Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose 🎧

Lokoy — “Malibu”

“Malibu” è l’esordio solista di Lasse Lokøy, bassista di Sløtface. Featuring l’astro nascente norvegese Marie Ulven, in arte girl in red, è un pezzo super tropicale ma che suona estremamente sincero, e che dopo un paio di giri si trasfigura completamente.

Fit of Body — “Migration”

Dopo una tripletta di singoli emozionanti, il producer hip–hop e house Fit of Body è tornato con un nuovo LP, Black Box No Cops. Il disco è intitolato in onore al Black Box, un posto dove andare a fare skate ad Atlanta, al sicuro dai poliziotti. In playlist abbiamo messo “Migration,” un pezzo finora inedito che è 👌

Yaffle — “Summer”

Youki Kojima, cofounder di Tokyo Recordings, è anche producer sotto il mantello di Yaffle. In collaborazione con Linying ha firmato una traccia estiva che è l’esatto opposto di quella di Lokoy, prototipica, quasi da film Disney. Ma a volte serve anche la musica da film Disney.

Unisciti a Ogopogo, il nostro gruppo su Facebook, per discutere con la redazione.
Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.