csads

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose ?

Lokoy — “Malibu”

“Malibu” è l’esordio solista di Lasse Lokøy, bassista di Sløtface. Featuring l’astro nascente norvegese Marie Ulven, in arte girl in red, è un pezzo super tropicale ma che suona estremamente sincero, e che dopo un paio di giri si trasfigura completamente.

Fit of Body — “Migration”

Dopo una tripletta di singoli emozionanti, il producer hip–hop e house Fit of Body è tornato con un nuovo LP, Black Box No Cops. Il disco è intitolato in onore al Black Box, un posto dove andare a fare skate ad Atlanta, al sicuro dai poliziotti. In playlist abbiamo messo “Migration,” un pezzo finora inedito che è ?

Yaffle — “Summer”

Youki Kojima, cofounder di Tokyo Recordings, è anche producer sotto il mantello di Yaffle. In collaborazione con Linying ha firmato una traccia estiva che è l’esatto opposto di quella di Lokoy, prototipica, quasi da film Disney. Ma a volte serve anche la musica da film Disney.