fbpx
 

In orbita: la playlist

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/06/cover-sito.jpg?fit=1200%2C750&ssl=1

L’Astro festival quest’anno ha calato un asso pesante, di quelli che si fanno ricordare: Jon Hopkins. L’artista inglese ha da poco pubblicato il suo nuovo disco Singularity, confermando l’immenso talento che la critica e il pubblico gli riconoscono. Non è l’unico nome di rilievo. La lineup presentata nei giorni scorsi ha molti artisti degni di attenzione: Boys Noize, Âme, George Fitzgerald Ross From Friends, Gigi Masin Herva, D’arcangelo, Indian Wells, Walking Shadow.

Mentre aspettiamo il 30 giugno, vi abbiamo chiesto di tenerci compagnia e di preparare con noi una playlist collaborativa a tema spaziale. Eccola, ed è strabella come vi avevamo chiesto.

Abbiamo selezionato una persona tra chi ha collaborato alla playlist con noi e che ci ha raccontato perché ha messo la propria traccia: ha vinto due biglietti per Astro ?

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link
Powered by Social Snap