In orbita: la playlist
L’Astro festival quest’anno ha calato un asso pesante, di quelli che si fanno ricordare: Jon Hopkins. L’artista inglese ha da poco pubblicato il suo nuovo disco Singularity, confermando l’immenso talento che […]
L’Astro festival quest’anno ha calato un asso pesante, di quelli che si fanno ricordare: Jon Hopkins. L’artista inglese ha da poco pubblicato il suo nuovo disco Singularity, confermando l’immenso talento che la critica e il pubblico gli riconoscono. Non è l’unico nome di rilievo. La lineup presentata nei giorni scorsi ha molti artisti degni di attenzione: Boys Noize, Âme, George Fitzgerald Ross From Friends, Gigi Masin Herva, D’arcangelo, Indian Wells, Walking Shadow.
Mentre aspettiamo il 30 giugno, vi abbiamo chiesto di tenerci compagnia e di preparare con noi una playlist collaborativa a tema spaziale. Eccola, ed è strabella come vi avevamo chiesto.
Abbiamo selezionato una persona tra chi ha collaborato alla playlist con noi e che ci ha raccontato perché ha messo la propria traccia: ha vinto due biglietti per Astro ?