34384047_1091574350980727_3052016559540142080_n

I due hanno dato vita a un duo capace negli ultimi mesi di sovvertire i canoni della musica trap tracciando una direzione musicale diversa, alternativa, definita da loro stessi “Samba Trap”.

L’annuncio dell’uscita dell’album è stato dato in contemporanea dai due artisti, che oggi hanno pubblicato sulle rispettive pagine Facebook la stessa immagine accompagnata dalla data di uscita del disco.

Per il momento non si hanno ancora dettagli riguardo titolo, tracklist e collaborazioni presenti nell’album.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=qerIZA8mZ4Q]

Lo scorso 30 marzo Achille Lauro e Boss Doms hanno pubblicato il loro ultimo singolo, Midnight Carnival, coinvolgendo nelle riprese del video musicale (uscito il 5 aprile) il pubblico accorso alle date di Milano e Roma.

Non era la prima volta che i due artisti chiamavano a raccolta i propri fan in un loro video musicale. Era già successo lo scorso 15 novembre quando Achille Lauro, Gemitaiz, Boss Doms, Dj Pitch8, Dr. Cream e Quentin40 avevano pubblicato una serie di annunci sui social facendo accorrere in poche ore in Piazza del Duomo, a Milano, circa duemila persone.

L’occasione, in quel caso, era data dalle riprese del video di Thoiry Remix, che nel frattempo ha raggiunto il traguardo del disco d’oro.

L’ultimo album di Achille Lauro, quasi interamente prodotto da Boss Doms, è “Ragazzi Madre” ed è uscito l’11 novembre 2016.


Leggi anche: Forse Young Signorino ha solo bisogno d’aiuto