Ascolta “Nudo Integrale”, il nuovo singolo dei Coma Cose

Chissà se prima o poi arriverà anche un disco. Per il momento siamo contenti di ascoltare il nuovo brano, appena uscito, di una delle sorprese musicalmente più brillanti e convincenti dell’ultimo anno e mezzo: i Coma Cose.

Nudo Integrale è il secondo singolo pubblicato dal duo quest’anno dopo Post Concerto, che ormai sta spopolando in radio (ma anche in tv).

Il singolo esce per Asian Fake, è prodotto dai Mamakass ed è accompagnato da un video scritto e diretto da Fausto Lama, e prodotto da Crooner Films.

Tornando all’album, qualche mese fa Fausto Lama ci aveva rivelato:

…un disco va fatto quando è maturo il rapporto artista-pubblico. Quindi secondo me ha ancora senso ed è figo, però l’album deve essere un concept e non una raccolta. E deve esserci anche una giusta sintonia tra pubblico e artista perché se no, magari, si corre il rischio di fare un disco che non ha visibilità.

Insomma, probabilmente è solo una questione di tempo. Nel frattempo potete godervi questa nuova canzone cercando di cogliere la citazione ribaltata di Albachiara di Vasco Rossi contenuta nel testo – dai, è facile. Poi non vi resta che correre a sentirli dal vivo questo venerdì al Mi Ami. Palco Havaianas, ore 21.10.

Il prossimo 27 maggio i Coma Cose voleranno invece in Francia, a Parigi, dove apriranno il concerto dei Phoenix a La Gaîté Lyrique.

 

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.