nudointegrale

Chissà se prima o poi arriverà anche un disco. Per il momento siamo contenti di ascoltare il nuovo brano, appena uscito, di una delle sorprese musicalmente più brillanti e convincenti dell’ultimo anno e mezzo: i Coma Cose.

Nudo Integrale è il secondo singolo pubblicato dal duo quest’anno dopo Post Concerto, che ormai sta spopolando in radio (ma anche in tv).

Il singolo esce per Asian Fake, è prodotto dai Mamakass ed è accompagnato da un video scritto e diretto da Fausto Lama, e prodotto da Crooner Films.

Tornando all’album, qualche mese fa Fausto Lama ci aveva rivelato:

…un disco va fatto quando è maturo il rapporto artista-pubblico. Quindi secondo me ha ancora senso ed è figo, però l’album deve essere un concept e non una raccolta. E deve esserci anche una giusta sintonia tra pubblico e artista perché se no, magari, si corre il rischio di fare un disco che non ha visibilità.

Insomma, probabilmente è solo una questione di tempo. Nel frattempo potete godervi questa nuova canzone cercando di cogliere la citazione ribaltata di Albachiara di Vasco Rossi contenuta nel testo – dai, è facile. Poi non vi resta che correre a sentirli dal vivo questo venerdì al Mi Ami. Palco Havaianas, ore 21.10.

Il prossimo 27 maggio i Coma Cose voleranno invece in Francia, a Parigi, dove apriranno il concerto dei Phoenix a La Gaîté Lyrique.