in copertina, Nellie McKay

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose 🎧

134340 — BTS

I BTS sono tornati con un nuovo full album preso malissimo che a un primo ascolto non ci ha entusiasmato. Ma 134340 ci ha colpito subito per la propria maturità e per un suono che unisce l’hip hop tradizionale del gruppo con sonorità quasi bossa nova.

Go – Joy Autumn

Joy Autumn torna con una nuova traccia dal suo imminente Midnight EP, continuano il suo viaggio attraverso le zone meno alla moda e la vita lontana dai neon degli artisti non di successo ad Hollywood.

Small Day Tomorrow — Nellie McKay

McKay, diventata famosa nei primi anni Duemila per le sue sperimentazioni al confine tra jazz, rap e stand up comedy torna con un disco diverso da quello che ci aspettavamo ma che non poteva che essere così. “Small Day Tomorrow,” dalla penna di Bob Dorough ( :( ) è un must.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.