in copertina: il quartetto punk Kermes, di Leicester

Tra i “singoli del giorno” di aprile—il synth pop orchestrale di Émeraude, il cantautorato nigeriano di Iyanya, e il punk queer dei Kermes.

Tutte le mattine alle nove e mezza gli abbonati alla newsletter di Hello, World! ricevono la newsletter di Hello, World! (Sì—) È la rassegna di internet ironica e pessimista che trovate anche sul sito e su Facebook tutte le mattine, ma con qualche link extra in fondo, come ringraziamento per il supporto.

Tra gli extra, tutte le mattine, c’è il singolo del giorno, la nostra rubrica creativamente battezzata dove ospitiamo una nuova traccia di musica da ascoltare (a differenza della musica da vedere). Questo mese vi abbiamo presentato synth pop come non l’avete mai sentito del quartetto di Québec City Émeraude, il cantautorato nigeriano di Iyanya, il punk queer dei Kermes, e l’esordio solista di Whee In — in playlist trovate altri 24 pezzi strani, da tutto il mondo.

Cosa vi siete persi finora? Con cosa potreste svegliarvi da domani? Potete ascoltare la playlist di aprile su Spotify, e dovreste abbonarvi subito alla newsletter di Hello, World!, costa pochissimo ed è il modo migliore per supportare the Submarine.


* per natura della musica che cerchiamo tutte le mattine, non tutti i pezzi della rubrica sono disponibili su Spotify :(

— FIN —