È morta Dolores O’Riordan, volto, voce e penna dei Cranberries

Non sono ancora note le cause del decesso, avvenuto a Londra durante una sessione di registrazione. Sulla pagina Facebook dei Cranberries è stato pubblicato pochi minuti fa il seguente comunicato: […]

È morta Dolores O’Riordan, volto, voce e penna dei Cranberries

Non sono ancora note le cause del decesso, avvenuto a Londra durante una sessione di registrazione. Sulla pagina Facebook dei Cranberries è stato pubblicato pochi minuti fa il seguente comunicato:

Irish and international singer Dolores O’Riordan has died suddenly in London today. She was 46 years old. The lead singer with the Irish band The Cranberries, was in London for a short recording session. No further details are available at this time.

Family members are devastated to hear the breaking news and have requested privacy at this very difficult time.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hUFPooqKllA]

La band irlandese, grazie a dischi come No Need To Argue (da cui è tratto Zombie, il loro singolo più famoso) e Bury The Hatchet, ha contribuito a definire il suono degli anni ’90, vendendo più di 30 milioni di album. Dopo essersi riuniti nel 2009, i Cranberries hanno pubblicato altri due dischi. L’ultimo, Something Else, è uscito l’anno scorso per BMG e contiene i brani più celebri della band riarrangiati, più tre inediti.