“Mai più” è il nuovo atteso singolo di Rkomi

Preceduto dalla pubblicazione della tracklist, esce oggi Mai più, il primo singolo dell’atteso album di Rkomi Io in Terra (Universal), disponibile dall’8 settembre. Le tracce uscite finora sono tre: Solo, Apnea e Mai più.

A conclusione di un anno ricco tra collaborazioni come quella con Dargen D’Amico, Ernia e altri, Rkomi riconferma di essere uno dei nomi da tenere d’occhio nella scena trap milanese e non solo.

Classe 94, nato nelle popolari di Calvairate, coinquilino di Tedua e amico di Ernia, ha iniziato a fare rap timidamente, circondato da gente che faceva rap — casi popolari fuori da case popolari.

Poi in molti hanno iniziato a dirgli che era bravo, tra cui Lazza che giusto un paio di mesi fa ci aveva detto: “Mirko non chiude una rima e non te ne accorgi. E non ti sta yaddosso il fatto che non chiuda una rima. E a me quando non chiudono le rime, di solito, dà un fastidio incredibile.”
Quello che ha Rkomi in più rispetto agli altri è una capacità narrativa unica, quello che non ha è il culto di se stesso e l’auto-affermazione spesso tipica del rap.

— FIN —