“Mai più” è il nuovo atteso singolo di Rkomi

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/08/Rkomi-io-in-terra.jpg?fit=620%2C323&ssl=1

Preceduto dalla pubblicazione della tracklist, esce oggi Mai più, il primo singolo dell’atteso album di Rkomi Io in Terra (Universal), disponibile dall’8 settembre. Le tracce uscite finora sono tre: Solo, Apnea e Mai più.

A conclusione di un anno ricco tra collaborazioni come quella con Dargen D’Amico, Ernia e altri, Rkomi riconferma di essere uno dei nomi da tenere d’occhio nella scena trap milanese e non solo.

Classe 94, nato nelle popolari di Calvairate, coinquilino di Tedua e amico di Ernia, ha iniziato a fare rap timidamente, circondato da gente che faceva rap — casi popolari fuori da case popolari.

Poi in molti hanno iniziato a dirgli che era bravo, tra cui Lazza che giusto un paio di mesi fa ci aveva detto: “Mirko non chiude una rima e non te ne accorgi. E non ti sta yaddosso il fatto che non chiuda una rima. E a me quando non chiudono le rime, di solito, dà un fastidio incredibile.”
Quello che ha Rkomi in più rispetto agli altri è una capacità narrativa unica, quello che non ha è il culto di se stesso e l’auto-affermazione spesso tipica del rap.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link