fbpx
 

Il ritorno dei Grizzly Bear

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/08/PaintedRuins-1503070663.jpg?fit=800%2C800&ssl=1

I Grizzly Bear ci regalano il loro quinto album in studio, Pianted Ruins. Undici tracce di indie, elettronica e psichedelia.
Sono passati 5 anni dal loro ultimo album Shields. Nel frattempo le vite dei 4 membri, Christopher Bear, Ed Droste, Daniel Rossen e Christopher Taylor sono cambiate, figli, matrimoni, divorzi — Chris Bear ha collaborato con i Dirty Projectors. Il mondo della musica è cambiato con l’avvento dello streaming gratuito. Risultato: i Grizzly Bear hanno ascoltato tanta musica e hanno impreziosito il loro elegante indie rock.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.