Tre film per rimanere a casa a Ferragosto
Scappate dalla festa e dalla socialità, buttate un pugno di mais in padella e cacciatevi tre film su Netflix dritti negli occhi.
Buon Ferragosto!
Non vi piacciono le grigliate, o peggio ancora, non vi piacciono gli impegni obbligati, le ricorrenze in cui per pura convenzione sociale dovete fare qualcosa di cui non avete voglia?
Scappate dalla festa e dalla socialità, buttate un pugno di mais in padella e cacciatevi tre film su Netflix dritti negli occhi.
Questi sono tre film che assolutamente non hanno niente a che fare con Ferragosto – perché Ferragosto è lame, altrimenti non sareste qui – ma che sono strabelli e secondo noi potrebbero piacervi.
A Royal Affair
Dramma storico, 2012, con Alicia Vikander e Mads Mikkelsen.XVIII secolo. Il re Cristiano VII di Danimarca, mattissimo, ignora per troppo tempo la moglie, Matilde di Hannover, che si innamora del medico reale Johann Struensee.
Tallulah
Dramma da sorridere, 2016, con Ellen Page, Allison Janney e Tammy Blanchard.
Fiumi di alcol e un rapimento per raccontare quanto sia difficile essere madri.
The One I Love
Thriller da mal di testa, 2014, con Elisabeth Moss e Mark Duplass.
Sono passate più di quattro ore da quando avete fatto i popcorn a inizio articolo. Bisogna finire la giornata — e non c’è modo migliore di vedere la storia d’amore, che non funzionava, trasformata in thriller surreale da Charlie McDowell.
Potete guardare i film tutti d’un fiato (Anche se non ve lo consigliamo) (O forse sì?) su Flixtape. È come una playlist, ma per Netflix.