dnbsje1v4ae2lz5

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine, tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

Moon Hooch — “Light It Up”

Chi ha detto che non si può ballare a tempo di jazz? I Moon Hooch tornano con un nuovo EP della loro stranissima musica gypsy ispirata dai beat e dal ritmo sincopato della più sporca EDM. L’EP è di soli 10 minuti, e “Light It Up” è la chiara protagonista, con un sound più pigro ma che perfettamente si inserisce nella produzione del trio.

Unknown Mortal Orchestra — “Major League Chemicals”

Continua il viaggio elettronico e sempre più psichedelico di Rublan Nielson che nel nuovo LP del progetto Unknown Mortal Orchestra, Sex and Food, parte alla ricerca di nuova “positività, malgrado la stranezza di questi tempi.” Questa positività si riflette in nuovi suoni glam rock, quasi pop — territori inesplorati per Nielson, un po’ come queste dosi chimiche da serie A.

Guè Pequeno — “Come Se Fosse Normale”

Il 16 marzo 2019 Guè Pequeno si esibirà al Mediolanum Forum di Milano. Nel frattempo il rapper ha pubblicato un nuovo brano, prodotto da Pherro (Roccia Music), rivendicando il proprio ruolo nella scena rap italiana e marcando le differenze dai nuovi rapper che “si vestono da donna come se fosse normale”. Anche se “oggi l’Hip Hop si guarda, fra’, non è più d’ascoltare” e l’ultimo album del rapper (“Gentleman”) è uscito meno di un anno fa, Guè Pequeno è (già) tornato.

Thirty Seconds to Mars — “AMERICA”

Erano spariti dal 2013, ma oggi i Thirty Seconds to Mars ci regalano America, il loro quinto album che Jared Leto ha promosso girando in autostop gli Stati Uniti. Purtroppo in generale l’album non si merita l’hype che lo circonda e se non fosse per il feat con A$AP Rocky ( One Track Mind) e con Halsey (Love is Madness), non sarebbe qui ora.

Lil Xan — “Total Xanarchy”

Total Xanarchy è l’album di debutto del rapper ventunenne e include featuring con Charli XCX, 2 Chainz, and Rae Sremmurd. Sono 16 tracce tutte da ascoltare. In un tweet Lil ha scritto “Total Xanarchy drops April 666 ! I put my all into this project and am so excited to show you guys my new sound This the last project dropping under the name Lil Xan”