Pillole settimanali di musica nuova con Sonar

Anche questa settimana, puntuale come il cerchio alla testa che vi ritroverete domani mattina, torna Sonar, la nostra playlist di ritmi inascoltati, sconosciuti, nascosti e un po’ perversi.

Questo venerdì l’onore di aprire le danze spetta alla giovane cantante francese Calypso Valois, con il suo album di debutto Cannibale — non spetta a noi dirvi che la festa dei morti si avvicina e non c’è niente di meglio che accompagnarla con un bicchiere di vino rosso e un dialetto parigino in sottofondo.

La segue un’altra cantante dalla voce molto melodica: St. Vincent, che esce oggi con il suo nuovo album MASSEDUCTION (anche lei abbonata alla rivincita del caps lock) un inno alla libertà e alla seduzione femminile.

Settimana di nuove uscite anche per Giorgio Poi, Son Lux, Nick Murphy, Cosmo Sheldrake e altri che non vi riveliamo perché altrimenti che gusto c’è nel proporvi musica nuova :)

Buon ascolto.


Come sempre, la playlist del venerdì di Sonar cambia tutte le settimane, rendendo tra l’altro tristissimi i nostri post delle playlist vecchie :( Se non volete finire come loro e volete essere sempre sull’onda dello zeitgeist, abbonatevi su Spotify, e salvate tutte le canzoni che potrebbero servirvi in un altro momento.

— FIN —