kimbra-2017-press-pic-supplied-credit-micaiah-carter-671×377

Sembra impossibile, ma è già passata una settimana dall’ultima volta che ci siamo sentiti — musica nuova insieme.

Anche questo venerdì vi condensiamo tutta la musica nuova che abbiamo scoperto questa settimana in una agilissima playlist da ascoltare in un posto solo (qui, o su Spotify)

Questa settimana c’è musica nuova di Kimbra, Yuksek, Lindstrøm, e Kamasi Washington, ma anche di Wolf Alice e un paio di remix da mal di testa vero di super classici di Portugal. The Man e di Noga Erez.

Hype: È uscito oggi l’attesissimo New Energy, ultimo album di Kieran Hebden aka Four Tet: 14 tracce tra cui Two Thousand and Seventeen e Scientists già diffuse nei mesi passati. Si tratta del suo nono album— l’ultimo, morning/Evening, risale ormai al 2015. Nei giorni precedenti l’uscita dell’album, Kieran Hebden aveva anticipato che donerà le prime mille copie dell’album a Oxfam UK.

Scoperte della settimana: il cantautorato black di Steven Bamidele, al primissimo esordio, e il nuovo mini-album della pianista rock / anti-folk giapponese Natsuko Nisshoku.

Come sempre, ricordatevi che la playlist del venerdì di Sonar si aggiorna automaticamente tutte le settimane, per cui quando sentite una cosa bella — un po’ come tutti i pezzi che vi mettiamo — è meglio salvarsela in libreria. E se vi abbonate alla playlist potete ascoltarla anche qualche minuto prima dei vostri amici, pensate che invidia!