Benvenuti nel Subwoofer, l’angolo di piaceri musicali, il vostro meritato relax alla fine della settimana, le nostre proposte audio per voi pendolari incuffiati. Ecco allora un inizio che sprigiona good vibes: dalla calda voce di Jimi Tents agli acuti dei VeilHymm, il gruppo fondato recentemente da Blood Orange.

Non vogliamo rendervi troppo traumatico il cambio di tonalità, ecco quindi gli imprevedibili fiati dei Moon Hooch – di cui consigliamo il tiny concert – che aiutano a introdurre i suoni elettronici più spinti del duo Sofi Tukker. Ma i due sono solo la punta di un iceberg multietnico: Sud America con O’Flynn e India con Deft.

Non possono mancare le nuove uscite: il nuovo singolo “Masquerade” dei Tourists, qualche estratto dall’album Old Dog di Mac Demarco e la cura di On Planets.

Questa settimana concludiamo con una tripletta dai suoni virtuosi, i cui titoli, ci piace pensare, si accostano in unico haiku pieno di passione:

Bet she looks like you, ufo flamingo.

Il Subwoofer si aggiorna automaticamente ogni venerdì con musica nuova, quindi appuntate sui vostri registri personali le canzoni che vi piacciono.